Segnalazione Guasto – Istruzioni

Per aprire una segnalazione ti occorre:

  • Email della tua officina
  • Targa del veicolo
  • Numero di garanzia

1

Segnalazione Guasto – Due Colonne

Scarica il modulo, compila LA SEGNALAZIONE DI GUASTO, fornisci una descrizione chiara e il preventivo con i codici dei ricambi, assicurati che sia correttamente compilato ed invia il modulo all’EMAIL SPECIFICATA.

Consultare la lista delle coperture: Verificare che il componente del veicolo per cui si richiede l’intervento sia presente nell’elenco di copertura del veicolo. Se il componente non è coperto, non procedere con la richiesta.
Compilare il modulo: Il modulo deve essere compilato in tutte le sue parti, firmato dall’officina e dal beneficiario, e inviato via e-mail a guasti@toragaranzie.it.
Verifica dell’integrità del modulo: Moduli incompleti non verranno presi in considerazione.
Consultare la guida: Se si incontrano difficoltà nella compilazione, è possibile consultare la guida disponibile sul sito di Tora Garanzie nella sezione “officine”.
Ritiro per verifica tecnica del prodotto difettoso: In caso di verifica tecnica richiesta da Tora Srl, il riparatore deve mettere a disposizione il componente difettoso. Il componente sarà ritirato gratuitamente da un corriere espresso, in base alle indicazioni fornite dalla centrale operativa.
Reso dei componenti difettosi: I ricambi difettosi devono essere resi prima della consegna del nuovo componente. Il ritiro del reso è eseguito gratuitamente tramite corriere espresso. Il riparatore è responsabile della corretta restituzione del componente usato e deve comunicarne tempestivamente eventuali problemi.
Comunicazione di ricambi difettosi: Se un ricambio fornito risulta difettoso o non conforme, il riparatore deve avvisare tempestivamente Tora Srl.

Via Ceraselle, 1/3 81059 CAIANELLO (CE)
P.IVA 15346531005

Menu di Navigazione Verticale
Policy & Credits

Policy & Credits

[Privacy & Cookie]

Immagini, loghi, nomi e marchi utilizzati appartengono ai rispettivi proprietari

Immagini: Creative Commons Zero (CC0) license